Chi siamo

Medimare Residence Club

Medimare Residence Club è una residenza turistico alberghiera, a tre stelle, situata a Patti (ME), in Sicilia, nel centro dell’incantevole Golfo di Patti, tra Capo Tindari e Capo Calavà, proprio di fronte alle Isole Eolie, a breve distanza dalla Riserva Naturale di Marinello e dai suoi laghetti.

Immersa nel verde della macchia mediterranea, il residence offre appartamenti di varie dimensioni e arredati con la massima cura, tutti con ingresso indipendente.

I nostri ospiti potranno concedersi momenti di relax nella confortevole piscina, dotata di sdraio, lettini e ombrelloni messi a loro disposizione. La piscina è immersa nel verde, circondata da alberi presenti sul nostro territorio, tipici e non, come gli alberi di arance, gelsi, ulivi e banani, sotto la cui ombra è possibile leggere un bel libro scelto dalla nostra ricca biblioteca o godere della tranquillità del residence ed anche controllare i bambini nella piccola area giochi a pochissimi passi dalla stessa piscina.

Per rendere ancora più ricco il soggiorno, all’interno del residence troverete il nostro ristorante dove si possono gustare i piatti tipici locali, cucinati con cura e massima attenzione, ma soprattutto con prodotti genuini. Uno staff gentile e disponibile è pronto ad accogliere e soddisfare tutti i tipi di palati, grazie anche alle nostre proposte di piatti che variano dal pesce pescato nel nostro splendido e ricco mare, alla carne, per poi finire con gustosissimi dolci tra i quali non può mancare, naturalmente, il famoso cannolo siciliano.

La posizione del residence rende ottimale l’organizzazione di visite turistiche delle nostre bellezze siciliane, con escursioni indipendenti od organizzate, raggiungibili in una giornata. Tra le mete più ambite ritroviamo: le Isole Eolie, dalla bellezza unica nel suo genere; l’elegante città di Taormina, colma di storia e di fascino; Montalbano Elicona, borgo medievale eletto, nel 2015, il più bello d’Italia; la vicina città di Cefalù, situata nel parco della Madonie, famosa per le due spiagge; le Gole arrandellante, dalle alte pareti create da colate di lava; il maestoso vulcano Etna, il più attivo e il più alto in Europa… e se ci si vuole tuffare nel mare blu della Sicilia, si può scegliere tra svariate spiagge sabbiose, rocciose, attrezzate o incontaminate.